03/11/2016

Messa degli incappucciati a Pugliano il 6 novembre

Nella Reale arciconfraternita della SS. Trinità a piazza Pugliano »

Madonna del Subacqueo e dei Pescatori, XXXV edizione
27/09/2016

Madonna del Subacqueo e dei Pescatori, XXXV edizione

Domenica 25 settembre, dopo la messa celebrata da don Andrea De Luca, circa cinquecento persone hanno assistito al riposizionamento della statua della Vergine sui fondali prospicienti Punta Quattro... »

Grande successo per la festa di Sant'Anna
08/08/2016

Grande successo per la festa di Sant'Anna

Grande successo di pubblico per la festa di Sant'Anna, conclusasi mercoledì 27 luglio con lo show musicale del gruppo "NICO E I SUOI DESIDERI". Solo il primo degli eventi in programma per l'Estate... »

L'Ambasciatrice di Palestina in visita a Ercolano
25/07/2016

L'Ambasciatrice di Palestina in visita a Ercolano

Il Sindaco Ciro Buonajuto l'ha accompagnata agli Scavi. dell'antica Herculaneum. "Gettate le basi per un ciclo di eventi sui Diritti Civili. Abbiamo parlato della situazione mediorientale in questo... »

Al via "Archeochef", tuffo nelle ricette dell'antichità
07/06/2016

Al via "Archeochef", tuffo nelle ricette dell'antichità

Giovani cuochi provenienti dagli Istituti Alberghieri e Turistici della Regione Campania si troveranno alle prese con le ricette dell'antichità. La manifestazione, in programma giovedì 9 giugno in... »

In Villa comunale statua cinese proveniente da Xi'an
31/05/2016

In Villa comunale statua cinese proveniente da Xi'an

La statua, donata dal Governatore della Provincia dello Shaanxi, raffigura un antico dignitario dell’esercito cinese. Promotrice dell'iniziativa è stata l'Accademia Ercolanese, presieduta da... »

27/05/2016

Consacrazione della città, Santa Messa venerdì 3 giugno

Parteciperà l'amministrazione comunale »

25/05/2016

Solennità del Corpus Domini

La processione, che si terrà domenica 29 maggio dopo la celebrazione eucaristica, partirà dall'Istituto Comprensivo De Curtis-Ungaretti »

09/05/2016

Processione di San Pasquale

La processione si terrà sabato 14 maggio alle 16:30 con partenza dalla piazza San Pasquale in Portici »

09/05/2016

Festeggiamenti in onore di S. Rita

Nel ricco programma di appuntamenti in onore della Santa, il clou è previsto per il 22 maggio con la Santa Messa nella Cappella di Villa Maiuri »