Indietro

"Sport e inclusione" al via in piazza Trieste

Pallavolo, basket, atletica leggera, karate, bumberball, calciobalilla umano, animazione, gadget e tanta musica per i ragazzi delle scuole di Ercolano. Nell'ambito del Progetto "Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!", domenica 9 giugno sarà allestita in Piazza Trieste un'ampia area dedicata ai più piccoli con giochi gonfiabili, scivoli anti-trauma, e tanto altro, per i bambini di tutte le età. Il luogo perfetto dove vivere insieme ai bambini mille avventure, socializzare, crescere e sviluppare la fantasia. Tutto il necessario per divertirsi senza dimenticare il comfort e le esigenze dei bambini. Saranno disponibili, inoltre, gazebo informativi con medici, fisioterapisti e nutrizionisti pronti a dare informazioni a ragazzi e genitori.
Il Progetto "Sport e inclusione: Vincere la partita più importante!", è realizzato con il Patrocinio del Comune di Ercolano dall'associazione ASCO (Associazione Sportiva e Culturale Orionina) e dalla
Cooperativa sociale L'Impronta, approvato e finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ufficio per lo Sport.

Locandina