La presentazione della domanda di accesso all’agevolazione deve avvenire, pena l’invalidità della domanda stessa, esclusivamente in via telematica, utilizzando l’apposita piattaforma web – disponibile all’indirizzo: bandiercolano.it – secondo le modalità di seguito indicate:

1. a far data dal 15 aprile 2022, le MPMI proponenti provvedono ad autenticarsi, a mezzo SPID, all’apposita sezione riservata della piattaforma web. Dalla stessa data i proponenti già registrati hanno la possibilità di compilare on line il modulo di domanda, disponibile sulla medesima piattaforma web ed effettuano l’upload degli allegati. 9 Si segnala che all’interno dell’area dedicata sarà pubblicato l’elenco dei codici ATECO ammissibili;

2. a decorrere dalle ore 11:00 del 30 aprile 2022 e fino alle ore 15:00 del 30 giugno 2022, le MPMI proponenti procedono all’invio telematico del modulo stesso, firmato digitalmente, utilizzando sempre la piattaforma web sopra richiamata.


Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (Avviso pubblico conbtributi.pdf)Avviso434 kB04-04-2022 06:21