Il Comune di Ercolano è attualmente impegnato con le rilevazioni censuarie del Censimento Permanente della Popolazione 2021.
Con determinazioni dirigenziali del Settore Servizi Demografici si è provveduto a individuare e nominare i rilevatori, coordinatori, personale di staff e responsabile UCC.
A seguito di alcune rinunce da parte dei rilevatori nominati, si ritiene opportuno procedere all'acquisizione, da parte dei dipendenti dell'Ente, di eventuali manifestazioni di disponibilità allo svolgimento delle funzioni di rilevatore supplente, in caso di ulteriori rinunce (totali o parziali, cioè limitate ad alcune rilevazioni assegnate) da parte dei rilevatori già nominati. 
Le operazioni censuarie sono già iniziate, seppur da qualche giorno, e si protrarranno fino a fine novembre.
Nella determinazione allegata vi sono riportate tutte le informazioni e le modalità di invio della domanda, con ivi allegato anche il modello di domanda.
La domanda, previa protocollazione, va trasmessa tramite protocollo generale o tramite pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.entro e non oltre il giorno 06.10.2021 (mercoledì).
 

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (CENSIMENTO 2021-determina dirigenziale.pdf)CENSIMENTO 2021-determina dirigenziale.pdf100 kB04-10-2021 13:06
Download this file (Manifestazione di disponibilità.pdf)Manifestazione di disponibilità.pdf187 kB04-10-2021 13:07
torna all'inizio del contenuto