A V V I S O

Tenuto conto dell’eccezionale situazione venutasi a determinare nel Paese, con la sospensione delle attività e la limitazione negli spostamenti dei cittadini, viste anche le numerose richieste pervenute in tal senso, l’Assessorato al Governo del Territorio della Regione Campania, d’intesa con l’omonima Direzione, ha attivato le procedure per la sospensione delle scadenze relative ad alcune istanze in materia di Edilizia Residenziale Pubblica e Sociale.

In particolare, sarà spostato al 27 aprile prossimo il termine per la presentazione delle istanze per il contributo agli affitti

Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall'intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, utilizzando il modulo di domanda on-line di partecipazione al bando e dallo stesso dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti i requisiti, le condizioni ed i documenti richiesti dal bando.

La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile al seguente indirizzo:

Saranno considerate irricevibili le domande presentate in maniera difforme.

La procedura di compilazione della domanda on line è illustrata nel manuale utente allegata al bando regionale .

La domanda dovrà essere compilata e trasmessa alla Regione Campania  on line  definitivamente, a pena di esclusione,  entro e non oltre il 27 aprile 2020 (termine perentorio). Il sistema accetterà esclusivamente le domande inviate definitivamente entro le ore 23:59:59 del giorno di scadenza per la presentazione.

Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile:

• telefonare al n. 081-7967073 dal lunedì al venerdì, escluso i festivi, dalle 08,00 alle 13,00;

Attachments:
FileDimensione FileData Caricamento
Download this file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf91 kB07-02-2020 11:43
Download this file (BANDO.pdf)BANDO.pdf170 kB07-02-2020 11:43
Download this file (DECRETO DIRIGENZIALE.pdf)DECRETO DIRIGENZIALE.pdf122 kB07-02-2020 11:44
Download this file (DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.pdf)DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE.pdf84 kB07-02-2020 11:44
Download this file (MANUALE PER L'UTENTE.pdf)MANUALE PER L'UTENTE.pdf1358 kB07-02-2020 11:45