Indietro

Elezioni 2018, servizio trasporto persone non deambulanti

In occasione delle consultazioni politiche del 4 Marzo 2018, il Comune di Ercolano organizza un servizio di trasporto ai seggi riservato alle persone che presentano gravi difficoltà di deambulazione e alle persone in carrozzina. Se nella sede della sezione elettorale presso la quale sono iscritti sono presenti barriere architettoniche, gli elettori possono esercitare il diritto di voto in una qualunque altra sezione, presentando unitamente alla tessera elettorale, un certificato medico rilasciato gratuitamente dall' Asl attestante la condizione di non deambulante.

Il servizio  sarà attivo nella giornata di domenica 4 Marzo 2018, per accompagnare i disabili non in possesso di auto propria e impossibilitati all'utilizzo dei mezzi pubblici, presso il seggio per la votazione ( art 29 Legge 05.02.1992 n.104).

Il servizio è gratuito.

 

Per prenotazioni e/o informazioni è possibile contattare il Settore Servizi Sociali  ai seguenti recapiti telefonici: 081/7881459/460 o inviare una email al seguente indirizzo di posta elettronica: servizi.sociali@comune.ercolano.na.it